Borgomanero trilocale senza spese
Borgomanero trilocale senza spese nel centro di Santa Croce, appartamento indipendente, senza spese condominiali. Al primo ed ultimo piano di una casa di corte, con riscaldamento autonomo. L’appartamento si presenta in buono stato, ha subito infatti una ristrutturazione nel 1999 che ha riguardato gli impianti, i serramenti, i pavimenti, i rivestimenti ed il bagno completo. E’ già dotato di caldaia a condensazione per il risparmio energetico ed ha tre comodi balconi. E’ composto dal soggiorno e dalla cucina abitabile al piano primo, da due camere da letto e dal bagno al piano secondo. Entrambi i piani hanno il balcone.
Caratteristiche immobile
- Condizioni:ristrutturato
- Totale Piani:2
- Piano:1
- Stato al Rogito:libero
- Anno di costruzione:1999
- Spese Cond. Mese:€ 0
- Bagni:1
- Metri Quadri:75
- Locali:3
- Aria condizionata:assente
- Cantina:sì
- Balcone:sì
- Riscaldamento:autonomo
Classe energetica
Borgomanero
Cittadina moderna, ma dalla spiccata identità storica e culturale, Borgomanero si presenta come sintesi equilibrata della varietà di paesaggi e degli orientamenti economici della zona, luogo di incontro tra le realtà locali più chiuse e l’influenza dei maggiori centri oltre-ticinesi, è il centro urbano più importante della provincia di Novara dopo il capoluogo.
Lo stesso impianto urbanistico, sembra rappresentarne l’equilibrata ricettività; fu proprio il fatto di essere naturale crocevia delle strade che conducevano da Novara alla Riviera d’Orta e al Sempione, e da Torino e dalla Valsesia al Lago Maggiore, il motivo principale della costruzione del borgo, destinato a divenire punto di riferimento per il commercio. La città, di forma pressappoco rettangolare, si dispone infatti su due assi ortogonali, le vie principali, che si intersecano originando la piazza centrale porticata, presidiata dalla chiesa di San Bartolomeo.
Il mercato di Borgomanero del venerdì, di cui si hanno notizie già nel 1220, è assai rinomato.
Borgomanero si estende per 32,36 kmq (l’altitudine media è di 308 metri slm) sulle rive del torrente Agogna; 30 km a nord di Novara della cui provincia fa parte. Nel 2004 ha superato la soglia dei 20.000 abitanti.
La posizione della città è davvero eccellente: Borgomanero, infatti, s’adagia nella fascia settentrionale della pianura novarese (qui,è presente la cerealicoltura), cinta, ad oriente, dai rilievi di Santa Cristina, San Michele e Maggiate e ad occidente, da quelli di Vergano Colombaro e Cureggio. Dove, senza dubbio, non sono infrequenti i vigneti.
http://www.fiaip.it
http://www.comune.borgomanero.no.it